Lautaro: "La squadra vista a Parma non siamo noi, oggi dimostrato il nostro valore"

Lautaro: "La squadra vista a Parma non siamo noi, oggi dimostrato il nostro valore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 23:46News
di Alessandra Stefanelli

Lautaro Martinez, protagonista e capitano dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Inter TV la vittoria conquistata sul campo del Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Felice per il gol e per la prestazione della squadra, l’attaccante argentino ha sottolineato la crescita del gruppo e la voglia di continuare a lottare ai massimi livelli.

"Una grandissima giocata - ha esordito -, all’ultimo momento ho deciso di cambiare traiettoria ed è andata bene. Sono felice di aver segnato - ha esorduto -. Ogni giocatore si prepara per questo tipo di partite. Abbiamo affrontato una squadra fortissima come il Bayern, ma l’Inter sta dimostrando la propria forza e si fa rispettare ovunque vada. Sono felice del momento che stiamo attraversando: dopo la finale persa non abbiamo mai mollato e vogliamo sempre di più."

Sulla maturità raggiunta dalla squadra, il numero 10 nerazzurro ha aggiunto: "Assolutamente, come ho detto, stiamo dimostrando di essere una squadra solida. Quello che prepara il mister lo mettiamo in pratica sul campo. Il turno non è chiuso, quindi massima concentrazione per il ritorno."

Infine, un pensiero da capitano: "Faccio i complimenti ai ragazzi, l’ho fatto anche prima della partita. Quello che è successo a Parma non è da Inter. Oggi abbiamo dimostrato il nostro vero valore e ora dobbiamo affrontare il Cagliari con lo stesso spirito."