Bonolis: "Inter, Juve e Milan costruite per vincere, poi c'è chi sceglie meglio"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, Paolo Bonolis ha detto la sua in merito alla questione sollevata dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sul fatto che l'Inter sia stata costruita per vincere.
Nel post-partita Allegri (ma non solo) ha parlato di come l'Inter sia stata costruita da tempo per vincere e che la Juventus sia più indietro in questo percorso. E' d'accordo?
"Tutte queste squadre di alto lignaggio sono state costruire per vincere, poi c'è chi costruisce meglio in base alle opportunità che ci sono. L'Inter è stata costruita per vincere perché è un dovere societario di chi la comanda pensare ogni anno a come trionfare, da sempre. Così come il Milan e la Juve stessa che nonostante alcune difficoltà ha speso fortune importanti per alcuni giocatori".
Insomma è questione di come l'Inter abbia scelto meglio?
"La Juve si poteva assemblare meglio sicuramente. Manca un vero regista a mio parere. Locatelli è un grande giocatore, ma non ha le caratteristiche di un regista. E' come se mettessimo Calhanoglu a fare l'esterno sinistro per esempio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati