Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio
L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. Simone Inzaghi, però, verso la sfida con la Lazio di domani ha l'opportunità di cambiare 7-8 giocatori per il super match in programma domani sera (ore 20:45) allo Stadio Olimpico. Dopo la delusione dettata dalla sconfitta incassata nel finale a Leverkusen per mano del Bayer in Champions League la volontà è di uscire dal momento di sconforto e battere la Lazio per confermare la superiorità manifestata l'anno scorso. Perché i nerazzurri hanno sempre guardato tutti dall'alto in basso, mentre questa stagione no, quindi l'Inter cambia ma ha fiducia nei propri mezzi.
L'Inter deve mostrare una reazione dopo Leverkusen, avrebbe potuto lasciare la BayArena con almeno un punto tra le mani. Lo sanno i giocatori, lo sa anche Inzaghi - racconta l'emittente satellitare -, quindi domani c'è la possibilità di mostrare tutto questo.
Quanto alle scelte per affrontare i biancocelesti, dovrebbe tornare in campo l'Inter della seconda stella, con Dumfries e Dimarco sugli esterni, Bisseck invece confermato rispetto a Darmian per mantenere gli equilibri trovati di recente insieme a De Vrij e Bastoni. In attacco confermata la coppia Lautaro-Thuram, a centrocampo Calhanoglu a dettare i tempi con Barella-Mkhitaryan in aiuto lì in mezzo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati