Inter, senti il ds del Lecce Trinchera: "Krstovic a fine stagione sarà pronto per una grande squadra"
![Inter, senti il ds del Lecce Trinchera: "Krstovic a fine stagione sarà pronto per una grande squadra"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/b0/b0c675caefea9277b51a1af2cc00e1d3-40100-oooz0000.jpeg)
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Bologna: "Il nostro è un modello di lavoro invidiato un po' dappertutto. Abbiamo arricchito il club con giovani di proprietà che ci hanno dato grande soddisfazioni. L'ultimo è Dorgu, ha meritato l'opportunità Manchester United: avremmo preferito tenerlo per raggiungere un traguardo storico, ma era giusto gli concedessimo una grande occasione".
Qualcuno probabilmente si è fatto sentire anche per Krstovic.
"Adesso si sta completando nel suo percorso, per noi è un protagonista della squadra. E ce lo teniamo stretto, ce lo godiamo, ha margini ancora importanti. Ma sono sicuro che a fine stagione sarà pronto per una grande squadra".
Stando a quanto risulta in redazione de L'Interista, l'Inter avrebbe messo nel mirino il giocatore giallorosso. Per Nikola Krstović, i pugliesi vorrebbero 10 milioni, ma al momento i nerazzurri ne offrirebbero 8.5 e al giocatore andrebbero 800.000 netti, dunque più del doppio dello stipendio odierno.
Pare che questa scelta di virare sull'attaccante giallorosso, sia dettata dal fatto che i nerazzurri non abbiano più fiducia in Taremi e che dunque possa già finire sul mercato. L'iraniano è arrivato questa estate a Milano ma fino a questo momento non ha inciso come ci si aspettava: 3 gol in totale, 1 in Champions League, 1 in Supercoppa italiana e 1 in campionato. Krstović dal canto suo ha già confezionato 7 gol e 3 assist in 23 partite.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati