Inter, la Pinetina si ripopola: oggi rientrano in 6. E Barella recupera dall'infortunio
La sosta delle Nazionali si sta concludendo e Simone Inzaghi può finalmente riavere i propri giocatori. Oggi rientrano in 6: Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi dell'Italia, Marcus Thuram dalla Francia, poi l'olandese Denzel Dumfries, passando per Hakan Calhanoglu, in arrivo direttamente dall’Islanda e Kristjan Asllani dall'Albania prenderanno parte all'allenamento pomeridiano.
Domani previsti invece i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski che è rimasto acciaccato dal match contro la Croazia, anche se ha detto di sperare in un rientro rapido (le sue condizioni saranno valutate, ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito".
Le buone notizie riguardano Nicolò Barella: come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il centrocampista ha ormai smaltito l’infortunio alla coscia destra patito durante il del derby perso contro il Milan. "Per metà è stato con gli altri e per metà ha lavorato da solo (come Tajon Buchanan), ma all’Olimpico ci sarà", si legge.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati