Inter, il programma per la festa: il club fa le cose in grande, i bus saranno 2. Ecco il percorso

Sarà una festa maxi, quella dell'Inter per la vittoria dello Scudetto arrivato lunedì grazie all'1-2 al Milan che ha chiuso i giochi. La seconda stella è già stata celebrata dai tantissimi tifosi che nella notte di lunedì si sono ritrovati in piazza Duomo e tutto il centro di Milano. A mancare, però, è la parte più importante e più attesa: il giro del pullman scoperto dei giocatori per le vie della città. Domenica, il giorno fissato, si avvicina.
L'Inter prepara la festa. I bus saranno due: percorso da San Siro a Duomo in cinque ore
Il bus dell'Inter partirà dopo la partita contro il Torino delle 12.30, quindi verso le 16. Il club ha scelto di fare le cose in grande: gli autobus con i calciatori saranno due, e non uno. Il percorso è il seguente, rivelato da Calciomercato.com: "Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile
Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni, Piazza Duomo".
Una terrazza della piazza del centro è pronta ad ospitare i giocatori dell'Inter partire dalle 21: per quell'ora dovrebbe finire il giro del pullman, con i tifosi interisti che aspetteranno in Duomo il saluto dei beniamini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati