Il Gazzettino - Un giovane denuncia due giocatori dell'Inter: "Mi hanno minacciato e strappato il telefono all'Hollywood"

Dal Friuli arrivano delle accuse dirette a due giocatori dell'Inter, riportate dal quotidiano Il Gazzettino. Il fatto contestato sarebbe avvenuto nella notte del 6 gennaio 2024, quando la discoteca Hollywood si è riempita dei giocatori nerazzurri e dell'Hellas Verona dopo il lunch match. Stando a quanto si legge, un giovane friulano avrebbe vissuto un momento imbarazzante quando è stato accusato di aver immortalato la serata con delle fotografie realizzate senza il consenso dei calciatori.
Il giovane friulano è stato avvicinato da un individuo alto e biondo, probabilmente un body-guard, che gli ha domandato se avesse realizzato foto o video dei giocatori. Nonostante la sua negazione, sarebbe stato costretto ad abbandonare il locale, non prima però di aver mostrato tutti i contenuti presenti nel suo telefono cellulare. Da qui la denuncia del ragazzo, che si è affidato allo Studio Legale Tutino di Udine per identificare i responsabili e rivalersi su di loro, chiedendo come prima cosa l'analisi delle impronte del suo cellulare.
Il telefono è ora in mano alle autorità giudiziarie come prova, insieme alle registrazioni delle telecamere di sicurezza dell'Hollywood. Si attendono i risultati delle indagini e i primi interrogatori, che potrebbero far luce sulla questione. L'accusa iniziale, su cui si stanno muovendo i legali del giovane, sarebbe di violazione della privacy e atteggiamento persecutorio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati