Gioca col bilancino, ma le scelte iniziali non pagano. Per sua fortuna i derby sono finiti: le pagelle di Inzaghi

Gioca col bilancino, ma le scelte iniziali non pagano. Per sua fortuna i derby sono finiti: le pagelle di InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40News
di Marco Lavatelli

L'Inter non scaccia l'incubo derby: il Milan sbatte Simone Inzaghi fuori dalla Coppa Italia, rossoneri imbattuti anche dal quinto confronto stagionale. Tante bocciature per l'allenatore nerazzurro nelle pagelle odierne: "Costretto a giocare col bilancino, stavolta le scelte iniziali non pagano, soprattutto in mezzo e in attacco. Prova a sterzare con 4 cambi insieme: niente. Con i derby ha lasciato per strada due trofei quest’anno", si legge sulla Gazzetta accanto al 5.

Mezzo voto in più per il Corriere dello Sport: "Sfuma ufficialmente il sogno Triplete. Squadra stanca per i tanti impegni". per L'Interista, Inzaghi merita 4,5: "Per sua fortuna i derby sono finiti e forse rivedrà Conceicao solo nella prossima stagione. I rossoneri sono stati un incubo, oggi la sua Inter si è anche impantanata da sola. Serve una sveglia e non può bastare la musica della Champions League".

Le pagelle di Inzaghi:

Gazzetta dello Sport 5
Corriere dello Sport 5,5
Tuttosport 5
L'Interista 4,5