Frattesi per ora pensa all'Inter: la scelta con il Lecce, mentre il futuro deve aspettare
Il futuro di Davide Frattesi non è ancora stato delineato, nonostante quanto trapelato nelle ultime settimane ormai lasci credere che, se non subito, a fine stagione il ragazzo farà le valigie e cercherà spazio lontano dall'Inter. Da qui a giugno, tuttavia, ci sono ancora più di 4 mesi da giocare, infatti la mezzala italiana ha scelto come affrontarli.
Stando a quanto riporta Sky Sport, Frattesi, consapevole dell'interesse della Roma a riportarlo nella Capitale, ha sempre dato disponibilità a mister Inzaghi per scendere in campo o sedersi in panchina in base alle sue richieste. Anche quando ha dovuto affrontare un affaticamento che lo ha debilitato negli ultimi tempi.
Ora l'ex Sassuolo sta bene e, secondo quanto appurato dalla redazione de L'Interista, oggi contro il Lecce partirà titolare: sarà la quinta volta in campionato per lui. L'ultima risale al 30 ottobre scorso contro l'Empoli e a prescindere dall'utilizzo intende dare una mano alla truppa nerazzurra da qui alla fine della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati