Dove vedere Sassuolo-Inter: come seguire l'amichevole del Mapei Stadium

Dove vedere Sassuolo-Inter: come seguire l'amichevole del Mapei StadiumTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 dicembre 2022, 16:04News
di Nicholas Reitano

Dopo la vittoria in amichevole contro la Reggina al Granillo di Reggio Calabria (terminata sul risultato di 0-2, reti di Edin Dzeko e Romelu Lukaku), l'Inter di Simone Inzaghi - reduce anche dalla mini-tournée di Malta con le due vittorie su Gzira United e Salisburgo e dal pareggio in terra spagnola contro il Real Betis - si prepara ad affrontare l'ultimo test invernale pre-campionato contro i neroverdi del Sassuolo di Dionisi. Per il tecnico della Beneamata, quella del Mapei Stadium sarà una partita che indicherà lo stato di forma della squadra in vista del delicatissimo match di Serie A del 4 gennaio contro il Napoli di Luciano Spalletti. Ricordiamo che il Sassuolo si trova al 15esimo posto in classifica con sedici punti conquistati in quindici giornate (quindici gol fatti e ben ventidue subiti, ndr).

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv
Sassuolo-Inter, in programma giovedì 19 dicembre alle 17.00, sarà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di NOW TV su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, console, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

Sassuolo-Inter, gli ultimi cinque precedenti

Il bilancio dell'Inter al Mapei Stadium sorride: negli ultimi cinque scontri, infatti, i nerazzurri hanno collezionato quattro vittorie ed un pareggio (realizzando ben undici reti e subendone sei). Tra questi risale anche l'1-2 del mese di ottobre che è stato valido per la nona giornata di Serie A.