Dove vedere Roma-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Roma-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 15:55News
di Marco Corradi

Dopo aver sconfitto la Juventus ed essersi portata a +4 sui bianconeri con una gara da recuperare, l'Inter prova a capitalizzare quel vantaggio. La 24a giornata della Serie A mette di fronte una Roma che è rinata con Daniele De Rossi: tre su vittorie su tre e scalata fino al quinto posto, a -1 dall'Atalanta quarta. Si giocherà sabato 10 febbraio alle ore 18, nella cornice dell'Olimpico, ed una vittoria darebbe ancor più fiducia all'Inter in vista del tour de force che comprenderà anche gli ottavi di Champions League. Sarà un appuntamento da non fallire. 

Dove vedere Roma-Inter in tv e in streaming

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

La gara tra Roma e Inter, in programma sabato 10 febbraio alle ore 18 allo stadio Olimpico della Capitale, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. La telecronaca DAZN sarà affidata a Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni. 

Le ultime sulla sfida

Simone Inzaghi e i suoi hanno esultato per la fondamentale vittoria sulla Juventus, ma hanno anche perso una pedina: Davide Frattesi si è fermato nella rifinitura che ha preceduto la sfida ai bianconeri e salterà il match contro i giallorossi. Per il resto, Inzaghi (squalificato e sostituito da Farris) può schierare i titolarissimi e ha un'unica situazione da tenere d'occhio: Bastoni sarà diffidato. Nella Roma, invece, De Rossi ha dato vita a un autentico idillio a suon di 4-3-3 e calcio offensivo: tre vittorie su tre per il neotecnico giallorosso, che ora va a caccia dell'impresa contro la capolista con Dybala e l'ex Lukaku al centro del progetto.