Dove vedere Lazio-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Lazio-Inter: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 agosto 2022, 15:01News
di Mattia Alfano

E dopo i successi ottenuti contro Lecce - in extremis al Via del Mare - e Spezia, schiantato a San Siro con un netto 3-0, l'Inter torna in campo, in quella che è la terza giornata della nuova stagione di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi, questa volta, dovranno far visita alla Lazio di Maurizio Sarri all'Olimpico di Roma, in uno stadio dove ci si aspetta il tutto esaurito. Il calcio d'inizio è fissato per venerdì 26 agosto, alle ore 20:45. Biancocelesti che vengono dal deludente pareggio ottenuto contro il Torino - 0-0 il risultato finale in Piemonte - e che dunque vorranno tornare alla vittoria proprio davanti ai propri tifosi. Ricordiamo che lo scorso anno fu proprio il club capitolino ad affossare per la prima volta in stagione la banda di mister Inzaghi, fino a quel momento imbattuta in campionato: finì 3-1 il confronto tra Lazio e Inter lo scorso 16 ottobre. 

Dove vedere Lazio-Inter: ecco come seguire il match dell'Olimpico

ll match tra Lazio e Inter sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Tutti gli aggiornamenti su L'Interista

Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).

Le probabili formazioni di Lazio-Inter:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. 

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Maurizio Sarri.

---

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

Indisponibili: Mkhitaryan.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.