Dove vedere Inter-Napoli: come seguire il big match della 16a giornata

Dove vedere Inter-Napoli: come seguire il big match della 16a giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 gennaio 2023, 18:25News
di Antonino Sergi

L'Inter torna in campo, dopo la lunga sosta per il Mondiale è già tempo di grande appuntamento per la formazione di Simone Inzaghi. Un vero e proprio spartiacque della stagione quello di San Siro contro la lanciatissima capolista Napoli, in panchina c'è quel Luciano Spalletti che ha vissuto due annate da protagonista in nerazzurro prima di passare il testimone ad Antonio Conte. Dopo le cinque amichevoli durante la sosta, quattro vittorie ed un pareggio contro il Betis, Lukaku e compagni si preparano ad una sfida che segnerà il cammino almeno in campionato di un Inter che comunque ha in testa anche la Supercoppa del 18 gennaio e gli ottavi di Champions League. Quasi due mesi fa, ultimo impegno in campionato, i nerazzurri avevano chiuso con la vittoria al Gewiss Stadium in casa dell'Atalanta. Proseguire la striscia positiva nel tentativo di riaprire la corsa al primo posto e rompere l'egemonia del Napoli.

Dove vedere Inter-Napoli in tv
Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

I precedenti
Inter sempre vittoriosa negli ultimi quattro confronti a San Siro in campionato contro il Napoli, l'ultimo quello dello scorso anno con un pirotecnico 3-2 in favore della formazione di Simone Inzaghi grazie alle reti siglate da Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Lo stesso argentino ha segnato il suo primo gol in nerazzurro proprio contro i partenopei nel dicembre del 2018. Nel marzo dello stesso anno, l'ultimo pareggio prima della serie di vittorie interiste. 0-0 il punteggio contro la formazione allora allenata da Maurizio Sarri.