Di Canio: "L'Inter ha fatto il suo dovere, e non lo dico per sminuire. Difesa? Non mette il pullman come Mou..."

Di Canio: "L'Inter ha fatto il suo dovere, e non lo dico per sminuire. Difesa? Non mette il pullman come Mou..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:41News
di Marco Lavatelli

Paolo Di Canio ha commentato la vittoria dell'Inter nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord ai microfoni di Sky Sport: "Doveva essere vicina alle 3/4 candidate, l'Inter doveva fare questa partita. E' un momento in cui non tutti sono brillanti, dal gol si spezza la partita e nel secondo tempo fa gol e ha gestito come faceva a inizio stagione quando era al massimo della condizione. ha fatto il suo dovere, non lo dico come limitazione perché diamo valore ad una squadra che riteniamo forte. L'Inter è una squadra da anni, fa il suo dovere e la va a vincere".

Sulla difesa: "Non è una squadra come Mourinho come mette il pullman, dai quarti dovrà segnare di più perché le big le occasioni da gol creano e non ci sono i ragazzi del Feyenoord che inciampano. C'è stata l'esasperazione per cercare meccanismi per lasciare andare anche Acerbi, come fanno Bastoni o Dimarco. Tante volte ha scaricato ed è andato in sovrapposizione, ha voluto ricreare quei meccanismi che non hanno funzionato benissimo".