Darmian in conferenza: "Sconfitta di oggi non è un appagamento dopo Manchester"
L'Inter si lascia assalire dal Milan e nel finale viene purgata 2-1 dal colpo di testa beffardo di Gabbia, agganciando così i nerazzurri in classifica. A breve Matteo Darmian in conferenza stampa per commentare la sconfitta subita contro i rossoneri: "Volevamo fare sicuramente meglio, non siamo riusciti a fare una buona prestazione e alla fine abbiamo perso. Fa sempre male, soprattutto un derby. Quello che dobbiamo fare è pensare subito alla prossima".
Avevate dei campanelli d'allarme per uno step in più?
"Di sicuro non cerchiamo alibi. Oggi è arrivata una sconfitta, magari abbiamo pareggiato qualche partita nelle prime giornate, potevamo fare sicuramente meglio in questo inizio di stagione. Ma sapevamo che dopo l'anno scorso rivincere sarebbe stato difficile, lo dimostra questo inizio di stagione. Riguarda solo noi, tante altre squadre hanno lasciato dei punti e dovremo essere bravi noi a recuperarli".
Come ti spieghi il contraccolpo rispetto a Manchester?
"No, quando ci sono gare così importanti e sentite si preparano anche sotto il punto di vista dell'adrenalina. Non abbiamo avuto un buon approccio, portiamo a casa una sconfitta. Ma non è stato un appagamento dopo Manchester, penso che tutti quanti abbiano ancora tanta voglia. Non è questo il caso".
Ti aspettavi un Milan così famelico?
"Sapevamo quello che ci aspettava, venivano da qualche inciampo nelle prime partite. Oggi hanno messo in campo più determinazione e attenzione in alcuni momenti della partita. Ce l'aspettavamo, volevamo fare una partita diversa".
Vi aspettate una Serie A così combattuta fino alla fine? Juventus-Napoli è finita con un pareggio.
"L'abbiamo visto in questo inizio campionato. Tutte le squadre si sono rinforzate e daranno battaglia, non ci saranno partite semplici e dovremo essere bravi a portare a casa il maggior numero di vittorie avendo tanti punti per lottare per qualcosa di importante".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati