Curva Nord, le pressioni per incontrare Inzaghi: "La società ci ha detto ok, ma non ad Appiano"

Curva Nord, le pressioni per incontrare Inzaghi: "La società ci ha detto ok, ma non ad Appiano"
Oggi alle 14:30News
di Marco Corradi

Le intercettazioni pubblicate da Tuttosport, riguardanti la Curva Nord e l'inchiesta della Procura di Milano, proseguono spostandosi sulla vicenda-Inzaghi. L'ex volto della CN Mauro Nepi spinge per incontrare il tecnico e fare un punto sulla stagione, spiegandogli che "occorreva fare una quadra". L'ex Lazio però glissa, rispondendo così: "Io sono qua ad Appiano…che sto aspettando che viene mio padre da Piacenza ok... ti do un abbraccio grande Mauretto”.

Una risposta che non soddisfa il capo della Nord Marco Ferdico, che si infuria: "Non se la cava così...fermati un attimo…ti dico io…si ti dico io cosa gli dici e poi glielo dici... dici Mister…mister abbiamo bisogno di parlarti di persona”. Arriva dunque un altro vocale di Nepi al tecnico: "Ovviamente la famiglia prima di tutto se aspetti tuo papà ci mancherebbe... Se stasera per caso sei in giro per qualche cosa...anche solo un caffè al volo...per fare una quadra... volevamo solo parlarti 5 minuti ma nulla di che...nulla di preoccupante siamo… Tanto siamo solo io e Marco siamo i responsabili delle curva"

Un incontro che, nel vocale, viene definito come "concordato" con la società e con lo SLO (Supporters Liaison Officer) Massimiliano Silva: "Ti dico chiaro ho parlato con Max e Max mi ha detto…Va bene vedetevi, ma vedetevi non qua ad Appiano capito?... Quindi non c’è problema…facci sapere tu per piacere sempre grazie ciao…”.