Champions League, domani il sorteggio: le date di andata e ritorno degli ottavi per l'Inter

Milan e Juventus sono state eliminate ai playoff di Champions League rispettivamente da Feyernoord e PSV, e domani Arsenal e Inter conosceranno il loro destino. La nota ufficiale del club di viale della Liberazione: "Si avvicinano i sorteggi di UEFA Champions League che sveleranno l'avversaria dei nerazzurri negli ottavi di finale della competizione e la parte di tabellone nella quale l'Inter sarà posizionata.
Venerdì 21 febbraio alle 12:00 i nerazzurri conosceranno il proprio cammino, grazie al sorteggio che definirà gli ottavi di finale e il percorso di tutta la Champions League per le 16 squadre rimaste. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali dell'Inter. L'Inter, che ha chiuso la Fase Campionato al quarto posto, è qualificata direttamente agli ottavi di finale e scenderà in campo a marzo (4-5 andata, 11-12 il ritorno a San Siro).
La formazione di Inzaghi affronterà o il Feyenoord (che ha vinto il doppio confronto contro il Milan) o PSV (che ha eliminato la Juventus). Ci sarà dunque una squadra olandese sulla strada dell'Inter, che giocherà l'andata in trasferta a Rotterdam o a Eindhoven e il ritorno a San Siro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati