Cesari sul gol di Thuram: "Mano? Vi spiego una ad una le immagini delle 7 telecamere"

Cesari sul gol di Thuram: "Mano? Vi spiego una ad una le immagini delle 7 telecamere"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:11News
di Daniele Najjar

Continua a far discutere il gol di Marcus Thuram realizzato al Tardini che ha portato l'Inter momentaneamente sul 2-0 contro il Parma, prima della rimonta gialloblu.

Dagli studi di Pressing su Canale 5 l'ex arbitro Graziano Cesari ha mostrato una ad una le 7 immagini a disposizione del Var per decidere: "Ha fatto discutere tantissimo il gol di Thuram. Doveri ha convalidato la rete ed il Var Mariano ha avvallato la decisione. Guardando le immagini delle 7 telecamere, è impossibile sapere se Thuram tocchi o meno il pallone con il braccio".

Ecco la sua spiegazione sulle varie angolazioni: "Una è schiacciata, l'altra non è chiara, frizzata. La terza frontale è coperta da Doveri. La quarta dalla linea mediana resta ingiudicabile, perché troppo lontana. La sesta mi piace molto, ma fra il braccio di Thuram ed il pallone c'è aria, c'è spazio, luce. In questo caso sembra che non ci sia assolutamente tocco di mano. Dalla settima vi dico che per me non c'è alcun tocco di mano, perché il pallone che gira non cambia mai direzione".