Caso Inter-Fiorentina, Moggi: "Bastoni? L'avesse fatto la Juve avrebbero detto assistente pagato dal club"

Caso Inter-Fiorentina, Moggi: "Bastoni? L'avesse fatto la Juve avrebbero detto assistente pagato dal club"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 17:30News
di Yvonne Alessandro

In una settimana ricca di errori arbitrali e poca uniformità di giudizio tra direttori in campo e fischietti in sala VAR, l'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” ha affrontato il tema controverso dell'episodio di Inter-Fiorentina dal quale è nato l'1-0. Con il traversone di Bastoni a 20-30 centimetri fuori dal campo che ha conseguito una ribattuta della Viola e appunto il calcio dalla bandierina:

"Mi ricorda una partita tra Juventus e Parma quando non c’era il calcio d’angolo evidente, lo mostrarono anche alle televisioni e venne fuori il gol che venne annullato. A San Siro non ci voleva un cannocchiale per vedere che il pallone era uscito di 30 centimetri, nonostante tutto è stato dato il calcio d’angolo ed è venuto fuori il gol. Se quell’assistente avesse fatto lo stesso errore in una partita della Juventus, tutti avrebbe detto che è stato pagato dalla Juventus. Il problema di fondo è che la Juventus non si difende. Chiariamoci: sono cose che possono capitare ad un assistente, mica l’ha fatto apposto", le dichiarazioni riportate da Tuttosport.