Caos-ultras, le intercettazioni sul Milan. Lucci: "Spingiamo per Conte. Se vogliono il tifo, se lo devono meritare"

Caos-ultras, le intercettazioni sul Milan. Lucci: "Spingiamo per Conte. Se vogliono il tifo, se lo devono meritare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00News
di Marco Corradi

Non mancano anche delle intercettazioni sul Milan, nello speciale di Tuttosport sul caos-ultras e la vicenda che ha decapitato parte del direttivo di Curva Nord e Curva Sud. A tal proposito arrivano le parole di Lucci, ex capo della Sud, che avrebbe cercato di imporre al club rossonero l'ingaggio di Antonio Conte come allenatore: "Stiamo premendo per Conte. Sto facendo da quattro giorni robe con il Milan per convincerli e mi proponi De Zerbi? Barone sstiam premendo, stiam premendo per Conte, ma tu rappresenti la Curva, te lo vuoi mettere in testa che non rappresenti te stesso?".

Mistero su un incontro che si sarebbe tenuto, presso lo studio del commercialista Carlo Giacominelli, con un soggetto (non menzionato) che avrebbe potuto agevolare l'arrivo di Conte in rossonero. Lucci si espone così: "In questo momento se vogliono tenere il popolo unito… la scelta Conte è la scelta più intelligente, a livello di società… perché in un secondo, hai fatto passare tutti i malesseri al popolo rossonero!... non è più disposto a mantenere un clima di serenità e di tranquillità… perché il popolo rossonero non è né sereno, né tranquillo! Vogliono il tifo, vogliono il tifo dalla curva, dalla curva più forte d’italia, se lo devono meritare!”. Il Milan non ha poi ceduto, puntando su Fonseca.