Brozovic, con l'Inter era finita da tempo. Dal Mondiale alla buonauscita, troppi scheletri nell'armadio

Brozovic, con l'Inter era finita da tempo. Dal Mondiale alla buonauscita, troppi scheletri nell'armadio TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 2 luglio 2023, 09:20News
di Yvonne Alessandro

Tra l'Inter e Marcelo Brozovic non è finita solo per l'Al Nassr. Il rapporto tra i due si è logorato nel tempo e screzio dopo screzio - rivela La Gazzetta dello Sport - a partire dal recupero lento intrapreso prima del Mondiale in Qatar ad Appiano e l'improvviso recupero in piena competizione. Passando per il rientro da infortunato a Milano che ha fatto un po' storcere il naso alla dirigenza nerazzurra, così come la gestione della preparazione affidata ad un collaboratore del Milan (Milutinovic) e l'uscita infelice di fronte ai media contro uno dei membri dello staff di coach Simone Inzaghi.

Fino all'ultimo tentativo di accorciare i tempi di trasferimento in Arabia proponendo all'Inter una buonauscita, che ha costretto il club a rinunciare a qualcosa - si legge sulla Rosea. Il club ha sempre riconosciuto il valore indiscusso del croato sul campo, ma diversi atteggiamenti hanno indispettito la dirigenza e con la necessità di tagliare il costo della rosa, la cessione era l'unica strada da imboccare.