Barella: "Conte ha messo le basi all'Inter, Inzaghi l'equilibrio perfetto. Cercheremo di farlo vincere ancora"
Le differenze tra due maestri. Da un lato Antonio Conte, che si è accomodato sulla panchina dell'Inter per 102 volte dalla lontana firma sul contratto datato ormai 1 luglio 2019, ma se Nicolò Barella arrivò a Milano, sponda nerazzurra, fu anche per merito suo. Passando poi al presente e al futuro, soprannominato Simone Inzaghi, con cui il centrocampista sardo sfiorò il cielo con un dito per quella finale di Champions League a Istanbul poi persa contro il Manchester City.
Nell'intervista concessa ai microfoni di DAZN, l'ex Cagliari ha prima evidenziato l'impatto avuto da Conte all'Inter: "Valore aggiunto? Tantissimo. È uno dei migliori al mondo. Lui ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Giocarci a San Siro é stato strano, ma nel tempo si cambia".
Su Inzaghi invece: "Ha aggiunto qualcosa e ora abbiamo trovato un equilibrio perfetto. L'Inter era uno step avanti rispetto alla Lazio e ha dimostrato che gli è servito. È uno dei più forti al mondo, cercheremo di fargli vincere ancora qualcosa. Possiamo solo ringraziarlo per come ci fa stare, cerchiamo di fargli qualche regalo in più".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati