Asllani in panchina dopo Inter-Bologna? Con l'Empoli possibile chance in regia per Zielinski
L'avvicinamento alla partita contro l'Empoli in casa Inter ha portato le buone notizie dei rientri di Mkhitaryan e Acerbi. Il difensore si è allenato in gruppo e sarà convocato, l'armeno è pronto per tornare in campo (ha saltato Venezia e Bologna). Non ce la fanno Correa, Calhanoglu e Bisseck, mentre Frattesi potrebbe stringere i denti ed andare in panchina domenica.
Sportmediaset fa il punto sulle possibili scelte di formazione di Inzaghi: in Inter-Bologna Asllani è stato uno dei peggiori e potrebbe sedersi in panchina per lasciare spazio a Zielinski in regia. La scelta (forte, sarebbe una bella batosta per l'albanese) dipenderà molto dalle garanzie fisiche che fornirà Mkhitaryan nei prossimi allenamenti. Se fosse pronto per scendere in campo dal primo minuto, ci sarà lui in mezzo con il polacco e Barella.
Zielinski in regia, davanti ThuLa: le possibili scelte di Inzaghi in difesa e sulle fasce
"In difesa c'è da aspettarsi una staffetta tra De Vrij e Acerbi, con l'utilizzo dal primo minuto di Pavard. A sinistra c'è Carlos Augusto: più probabile al posto di Bastoni che non di Dimarco. A destra invece alternanza tra Darmian e Dumfries. Davanti Lautaro e Thuram, anche se Taremi potrebbe beneficiare dell'assist fornito dalla successiva trasferta di Champions contro lo Sparta Praga: l'attaccante argentino e il francese vanno infatti dosati".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati