9 cambi su 11: occasione Buchanan, Palacios a partita in corso. Taremi, se non ora quando?
La Coppa Italia, si sa, è da sempre la vetrina ideale per i giocatori che hanno meno spazio, di potersi mettere in mostra. La conferma arriva anche in casa Inter, con Simone Inzaghi che fa ben 9 cambi su 11 rispetto alla trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, lanciando dal primo minuto tanti giocatori fino ad ora in ombra.
In particolare l'attenzione va su Josep Martinez in porta e Buchanan in fascia: per loro è una bella occasione. Così come lo è per Arnautovic e Taremi: entrambi, per motivi tecnici o fisici, non hanno ancora dato il contributo che speravano fin qui e potranno provare a darlo stasera. Bisseck e Bastoni gli unici confermati rispetto a Roma, vicino a loro il tuttofare Darmian che agirà da braccetto di difesa. Frattesi e Zielinski sono altri due che devono rilanciare le proprie quotazioni per mostrare di essere all'altezza dei titolarissimi, così come Asllani in regia.
La formazione dell'Inter
Inter (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati