Piovani: "Si salta solo a obiettivo raggiunto. Abbiamo vinto un derby importante"

L'allenatore dell'Inter Gianpiero Piovani, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria netta sul Milan (4-1): "Si salta solo a obiettivo raggiunto. Noi l'abbiamo raggiunto con la Champions League ma ci tenevamo ad arrivare al secondo posto e oggi abbiamo fatto questo. Ma soprattutto abbiamo vinto un derby importante contro una squadra che ha fatto veramente bene. Queste ragazze stanno crescendo partita dopo partita, peccato sta chiudendo il campionato perché adesso ci faceva anche divertire quindi riprogrammeremo tutto per il prossimo anno".
Le sue ragazze hanno ancora tanto da dare...
"Adesso l'obiettivo è quello di tenerle motivate, e quindi io come allenatore devo mettergli davanti diversi obiettivi che possono essere a livello personale o di squadra. Il derby non l'avevamo ancora vinto quindi è stato più facile perché avevamo degli obiettivi davanti".
E ha aggiunto: "Dopo salto volentieri perché abbiamo raggiunto l'obiettivo. Fa veramente piacere".
Cosa dice ai tifosi?
"Sono un tifo organizzato, vengo sempre e ci fa molto piacere. E' un gruppo, una famiglia e c'è molta empatia. I risultati non si ottengono a caso ma grazie a queste cose qua".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati