Le pagelle di Inter-Sassuolo femminile: Magull elegante, Tomaselli grintosa. Runarsdottir si gode la partita
Le pagelle dell'Inter Women
Rúnarsdóttir 7 - Grandissimo riflesso sul tiro di Missipo a un passo dalla porta. Si distende comoda due volte. Per il resto si gode la partita.
Bowen 6.5 - Con Milinkovic si preoccupa di smorzare il pressing del Sassuolo. Buone le sue chiusure.
Milinkovic 6.5 - Qualche sbavatura dietro a chiudere, ma è brava a ripartire e a costruire.
Andrés 7.5 - Buona guardia ma oggi è più propensa a inserirsi. Lo fa rubando il tempo a tutti e trova il gol. Avanti e indietro dalla sua posizione, la sua prestazione è di livello.
Merlo 7 - Tanti i duelli sulla fascia destra con Philtjens. Lotta in mezzo a tante maglie, cade e si rialza senza perdere il pallone.
Magull 7 - Gli aggettivi per lei sono finiti. Elegantissima in mezzo al campo trova una traversa clamorosa che le nega la gioia del gol: pazzesca. Dal 76' Bugeja 6.5 - Mette Cambiaghi subito davanti alla porta e trova tanti varchi interessanti. Con lei si respira.
Csiszar 6.5 - Crea più sulla corsia di destra con qualche bel cross. Ma oggi c'è da placare a centrocampo il pressing del Sassuolo.
Tomaselli 7.5 - Buona prestazione a centrocampo. Tanti inserimenti e verticalizzazioni a lanciare le due compagne davanti. Prestazione coronata da un bellissimo gol di destro di prima. Dal 71' Detruyer - Recupera tanti palloni e crea occasioni davvero ghiotte. Ingresso intelligente.
Serturini 6.5 - Grintosa sulla fascia, fa sfilare tante palle velenose per Polli. Un po' nascosta rispetto alle compagne ma quando si vede scappa via. Dal 76' Bartoli 6 - Più in difficoltà delle altre a entrare in gara. Buona nelle marcature.
Wullaert 7 - Sbatte sul palo con il suo esterno destro potentissimo. Tanta gamba a far salire la squadra. Oggi è generosa e ci mette lo zampino sul gol di Andres, il corner al bacio lo batte lei. Dal 84' Santi - S.V.
Polli 7.5 - Oggi è difficile portarle via il pallone, se la cava anche in mezzo a tre maglie del Sassuolo. Il gol in tap in arriva nel suo miglior momento. Dal 71' Cambiaghi 6.5 - Entra e prova a metterci la firma anche lei con un tiro dalla distanza. Lotta in mezzo al campo, la sua fisicità aiuta le compagne.
Gianpiero Piovani 7 - Dopo il pareggio del derby reagisce bene con le sue ragazze. Ottima la prestazione di tutta la squadra che torna a dominare dal primo all'ultimo minuto. Cambi intelligenti al momento giusto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati