Siviglia dall'Inter per Arnautovic? L'idea non prende quota: affare in salita
Il Siviglia cerca almeno un attaccante per gennaio, prima di tutto un esterno, che è il ruolo dove il club è disposto a fare uno sforzo economico, in un momento nel quale non sono permessi sprechi dal punto di vista finanziario (la recente trattativa al ribasso per prelevare Agoumé insegna). Ruben Vargas dell'Augusta è in cima alla lista in tal senso.
Pur senza coppe europee da disputare però il Siviglia ha disperatamente bisogno di altri gol davanti. Gol che, almeno nella Liga, Isaac Romero e Kelechi Iheanacho non stanno portando: i due centravanti titolari sono entrambi fermi a zero gol. Non è da escludere che almeno uno dei due possa salutare già a gennaio, sempre che qualcuno presenti offerte interessanti.
Da qui l'idea Marko Arnautovic, che all'Inter fatica a trovare spazio. Un affare che però difficilmente prenderà quota: come raccolto dalla redazione de L'Interista, dal club iberico arrivano secche smentite. Il motivo che fa frenare in partenza il trasferimento è che da un lato l'Inter non ha alcun interesse a farlo partire se non eventualmente a titolo definitivo, dall'altro come detto il Siviglia dovrebbe passare prima da qualche cessione e comunque non pare così interessato all'austriaco da fare sforzi economici per pagare il suo cartellino a sei mesi dalla scadenza del suo contratto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati