Silvetti resta al Newell's, dall'Argentina: "L'Inter ha fatto di tutto, la richiesta". E c'è una novità

Silvetti resta al Newell's, dall'Argentina: "L'Inter ha fatto di tutto, la richiesta". E c'è una novitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:32Calciomercato
di Marco Lavatelli

L'Inter ha praticamente chiuso l'acquisto di Tomás Pérez, centrocampista classe 2003, dal Newell's Old Boys. Il presidente del club argentino ha detto che mancano ancora alcuni dettagli per la stetta di mano definitiva, ma l'affare andrà in porto. Le cifre saranno intorno ai 4 milioni di base più una serie di bonus per arrivare anche a 7. Lo riporta Tyc Sports, che aggiunge dettagli sull'altro giovane del Newell's che l'Inter avrebbe voluto acquistare.

Mateo Silvetti, almeno per ora, non andrà all'Inter: "I nerazzurri hanno fatto di tutto per prendere il giovane, ma non sono riusciti a cambiare la posizione di Ignacio Astore. Il Newell's ha valutato il Totò 10 milioni di euro e, nonostante l'interesse di molti, non ci sono ancora club che si siano avvicinati a quella cifra". 

La novità che riportano dall'Argentina è che dopo un iniziale pessimismo per il rinnovo del contratto in scadenza a dicembre 2025, la trattativa col Newell's per il prolungamento sembrerebbe a buon punto. Silvetti per ora resterà al Newell's e l'Inter dovrà aspettare, dopo aver sostanzialmente comprato Perez.