Juve attenta al malcontento di Skriniar, può provare a strappare un prestito al PSG
In piena pausa nazionali, con il campionato fermo, le voci di mercato hanno ripreso piede e la Juventus avrebbe messo nel mirino Milan Skriniar come rinforzo nel mercato invernale. Da un lato l'infortunio di Bremer, che resterà fuori l'intera stagione, costringe la dirigenza bianconera a valutare un nuovo innesto. Oppure un'occasione, come nel caso dello scontento difensore slovacco ex Inter che potrebbe lasciare il PSG per tornare in Serie A.
Il fatto è che da quando Luis Enrique siede sulla panchina dei parigini Skriniar è finito dietro le gerarchie, alle spalle di Marquinhos, la new entry Pacho e pure Lucas Beraldo. Infatti l'ex nerazzurro si è voluto sfogare in un'intervista a Sport Aktuality e ha dichiarato: "Sto bene. La situazione è quella che è e non sono certo felice, ma l'unica cosa su cui posso influire è che continuerò ad allenarmi bene e a lavorare sodo". Numeri alla mano il difensore 29enne ha giocato solo 111 minuti finora in stagione tra tutte le competizioni disputate dal PSG e non è un bel segnale.
In estate però ha rifiutato di partire e lasciare Parigi: "C'erano molte opzioni perché mi era stato detto che non sarei stato utilizzato come la scorsa stagione. C'erano anche opzioni di prestito, visto che eravamo già alla fine del periodo di mercato. Non c'è stata nessuna trattativa", ha dichiarato Skriniar. Una scelta derivata dal confronto il club parigino sul futuro. Adesso però è evidente il malcontento del giocatore, che per altro ha esternato pubblicamente, quindi resta solo da capire se la Juventus vorrà approfittarne con una richiesta d'ingaggio a titolo temporaneo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati