Open VAR sul gol di De Ketelaere: "Tutto regolare, non c'è nulla"
Dino Tommasi, componente della commissione CAN, è presente questa sera negli studi di DAZN per la trasmissione Open VAR. Così s'è espresso sul gol convalidato a De Ketelaere in occasione di Atalanta-Milan: "Ottima prestazione di La Penna, su quell'episodio decide La Penna in campo per un motivo molto semplice: CDK ruba il tempo a Theo e lo fa in maniera non fallosa. Poi è chiaro che c'è un leggero appoggio, ma non ha tolto il tempo all'avversario con una spinta e la disamina del VAR è stata ottima. Avalla questa scelta calcistica. In Europa in ambito calcistico non se ne sarebbe nemmeno parlato. Ma ripeto: è assolutamente regolare.
Questo il virgolettato della Sala VAR quando è stato ricontrollato il gol: "E' tutto regolare, non è assolutamente niente. Salta prima, salta assolutamente in anticipo. Check completato, gol regolare".
Fonseca venerd' sera ha duramente attaccato l'arbitro con queste parole: "Sono sempre stato zitto mentre tutti parlano, ma stare zitto e guardare cosa è successo sul primo gol è incredibile... Non ci sono dubbi su quell'episodio. Io so che quello dell'arbitro è un lavoro difficile, ma sono stanco di vedere sempre le stesse cose. Contro il Milan non ci sono mai dubbi, non c'è rispetto nei nostri confronti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati