Napoli, Manna: "Se pensiamo da dove siamo partiti, lavoro di squadra e mister incredibile"

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, come riportato da TMW ha parlato a margine del Premio Nazionale MCL-USSI “Inside the sport”, giunto alla sua quinta edizione. "Durante l'anno mi piace girare, il calciomercato si prepara durante l'anno. Ma in questo momento credo che la vicinanza e la presenza sia fondamentale, siamo un gruppo di lavoro. La squadra, il mister e lo staff hanno bisogno di vicinanza. Solo l'esserci è fondamentale, un supporto silenzioso utile. Per ora siamo felici di quello che abbiamo fatto...".
Conte ha parlato di prodigio in caso di vittoria...
"Se pensiamo da dove siamo partite e se guardiamo che oggi siamo primi a 4 giornate dal termine... Il lavoro di squadra e mister è stato incredibile, se arriveremo in fondo sarà merito loro".
Il pescare dalla Premier durante il mercato estivo?
"Il campionato migliore al mondo, con i calciatori migliori al mondo. Il livello è alto, intensità, tattica, tecnica. Sono tante le componenti che in Italia possono incidere".
State già parlando della prossima stagione?
"Il Napoli ha sempre investito nei calciatori, l'impegno della famiglia De Laurentiis è stato costante. Il prossimo anno giocheremo la Champions ,stiamo programmando, ma ora siamo concentrati sul presente e fra un mese vedremo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati