McKennie: "Alla Juve pressioni costanti, dobbiamo conviverci"
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni della CBS della sua esperienza in bianconero, soffermandosi sulla crescita della squadra e sugli obiettivi personali.
"Il nostro gruppo è giovane e ricco di potenziale - ha esordito lo statunitense -. Siamo una squadra che cresce e lavora per migliorarsi ogni giorno. Essere alla Juventus significa affrontare pressioni costanti, ma è qualcosa con cui dobbiamo imparare a convivere. Quando lasciamo dei punti per strada, le critiche non mancano, ma sappiamo che fa parte del gioco. La mentalità della squadra è chiara: finita una partita, dobbiamo subito concentrarci sulla prossima e su come vincerla. Questo approccio ci tiene sempre focalizzati sugli obiettivi", ha assicurato il bianconero.
Parlando dei suoi obiettivi personali, il centrocampista statunitense ha aggiunto: "Il mio modo di vivere il calcio è sempre lo stesso. Mi impegno ogni giorno con dedizione, lavorando a testa bassa per migliorarmi continuamente. È ciò che amo fare e ciò che mi motiva a dare sempre il massimo", ha concluso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati