Lazio, la carica di Zaccagni: "Non fermiamoci, restiamo attaccati alle big"
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l'importante vittoria per 1-0 contro il Napoli, sottolineando lo spirito di squadra e il contributo decisivo dei tifosi. "I tifosi ci hanno dato una carica assurda, facendoci sentire il loro sostegno per tutta la partita," ha dichiarato Zaccagni, evidenziando il legame tra squadra e pubblico.
Il capitano biancoceleste ha elogiato la compattezza del gruppo e l’impegno di tutti, anche di chi gioca meno: "Sacrificio, umiltà e unione sono le basi di ciò che stiamo costruendo. I ragazzi fuori lista, che hanno giocato in Coppa Italia, ci danno una grande mano in settimana e questo fa la differenza. Siamo molto contenti di quello che stiamo creando".
Nonostante il successo contro una squadra forte come il Napoli, Zaccagni invita a mantenere alta la concentrazione: "Non ci accontentiamo, guardiamo partita dopo partita. Il nostro obiettivo è restare aggrappati a chi ci precede in classifica e toglierci delle soddisfazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati