Folle corsa, Pelmard scappa dalla polizia dopo la cena di Natale: il Lecce lo mette fuori rosa

Folle corsa, Pelmard scappa dalla polizia dopo la cena di Natale: il Lecce lo mette fuori rosaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:42Avversario
di Marta Bonfiglio

Il club Lecce, ha annunciato i provvedimenti nei confronti di Andy Pelmard. Il francese classe 2000, secondo quanto riportato da diverse testate fra cui PianetaLecce, dopo la cena di Natale del gruppo squadra è salito in auto e ha percorso ad alta velocità la zona pedonale. La polizia, dopo essersi accorta dell’accaduto, ha cercato di fermare la macchina del giocatore, che però ha continuato a correre ignorando l’alt delle forze dell’ordine.
Una volta fermato è seguito il trasporto in questura e la successiva sospensione della patente.

La società Lecce ha emesso una nota per condannare le azioni del suo tesserato, spiegando anche i provvedimenti disciplinari che saranno presi nei suoi confronti. Questo il comunicato del Lecce in merito:

"L’U.S. Lecce comunica che nella serata di ieri, alle ore 23:15, il calciatore Andy Pelmard, mentre era alla guida del proprio autoveicolo, e dopo aver gravemente contravvenuto alcune prescrizioni del Codice della Strada, con superamento dei limiti di velocità ed accesso ad aree pedonali, è stato dapprima fermato e poi condotto presso la locale Questura per gli accertamenti di rito. Sul luogo, al momento del fermo, sono immediatamente sopraggiunti il Presidente Saverio Sticchi Damiani ed il Direttore Sportivo Stefano Trinchera e successivamente si sono recati anch’essi in Questura per avere una chiara ed esatta ricostruzione di quanto accaduto. Il calciatore, dopo gli approfondimenti del caso, è stato successivamente rilasciato dalla stessa.

L’U.S. Lecce comunica altresì che nessun ulteriore tesserato è stato coinvolto nell’accaduto. Il calciatore Pelmard aveva partecipato, insieme a tutta la squadra, al tradizionale scambio di auguri natalizi organizzato dalla Società al quale hanno preso parte, oltre che i calciatori, i dirigenti, lo Staff Tecnico e tutti i familiari. L’evento, come da programma, iniziato alle ore 20:30 si è concluso alle ore 22:50 allorquando tutti i partecipanti hanno lasciato il locale con mezzi propri per rientrare nella proprie abitazioni.

Per quanto accaduto, il calciatore in data odierna è stato immediatamente collocato fuori rosa con riserva di ulteriori provvedimenti".