Atalanta, l'AD Percassi: "Juve-Inter? Non è mia abitudine guardare in casa di altri, pensiamo al Brugge"

Atalanta, l'AD Percassi: "Juve-Inter? Non è mia abitudine guardare in casa di altri, pensiamo al Brugge"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:38Avversario
di Yvonne Alessandro

L'amministratore delegato dell’Atalanta - attualmente a -4 dall'Inter seconda in classifica e corsara per lo Scudetto -, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della gara d'andata contro il Club Brugge in Champions League: "Se recupereremo Lookman e Kolasinac per il ritorno? Un auspicio recuperarli, però ogni giorno vediamo come si evolve la loro situazione. Speriamo, recuperare giocatori è importante quando si gioca tantissimo".

Qui avete spesso pescato: vi piaceva qualcun altro oltre a De Ketelaere?

"In quello stesso periodo, ci piaceva moltissimo anche Kossounou che è arrivato all'Atalanta quest'anno. Sono molto bravi a competere, anche in Champions. Ci aspetta una partita molto complicata".

Come vivete questo febbraio?

"Poterci giocare i playoff di Champions è un grande traguardo, si gioca sui 180 minuti e il ritorno a Bergamo sarà importante. In campionato ci guardiamo avanti e indietro, ogni partita è difficile e questo dimostra quanto la Serie A è cresciuta. Speriamo di avere meno rimpianti possibili e dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita".

Cosa si augura come risultato di Juve-Inter?

"Non è mia abitudine guardare in casa d'altri, dobbiamo pensare a questa partita e poi a recuperare le energie perché sabato ci aspetta una gara complicata col Cagliari a Bergamo".