Ahi Conte, piove sul bagnato: lesione al collaterale per Kvaratskhelia. Arrivederci al 2025
Piove sul bagnato in casa Napoli: dopo la terza sconfitta in campionato subita domenica sera dalla Lazio, Antonio Conte perde per infortunio il suo uomo di maggior classe. Nella partita persa contro i biancocelesti Khvicha Kvaratskhelia si è procurato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale, evidenziata dagli esami diagnostici effettuati oggi.
Questo il comunicato del club azzurro: "Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo".
Quali saranno i tempi di recupero del fantasista georgiano? Di solito per una lesione di basso grado del collaterale mediale la prognosi è di circa quattro settimane, pertanto - come evidenzia TMW - il 2024 di Kvaratskhelia potrebbe già essere terminato. L'ex Dinamo Batumi salterà certamente le prossime gare con Udinese, Genoa e Venezia, probabilmente pure la prima del 2025 contro la Fiorentina e resta da valutare poi per la gara successiva col Genoa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati