Thuram: "Siamo in corsa per tutto, pensiamo gara dopo gara. Bello giocare con Lautaro"

Thuram: "Siamo in corsa per tutto, pensiamo gara dopo gara. Bello giocare con Lautaro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 11:22Primo piano
di Alessandra Stefanelli

L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram è intervenuto anche ai microfoni di CBS Sports Golazo dopo il 2-2 contro il Bayern Monaco che è valso ai nerazzurri l’accesso in semifinale di Champions League: “È stata molto difficile, ho i crampi e voglio solo andare a dormire…", ha esordito con un sorriso. Poi l’analisi della gara: "Il Bayern ha uno stile molto aggressivo, ci hanno pressato uomo su uomo e abbiamo faticato a sviluppare il nostro gioco. Ma siamo rimasti uniti e abbiamo lottato fino alla fine”.

Spazio anche per il rapporto con Lautaro Martinez, suo compagno di reparto: "È bellissimo giocare con lui. È un grande attaccante e ci completiamo benissimo. In partite così difficili bisogna giocare in simbiosi, e noi ci siamo riusciti".

Sullo scenario di un possibile Triplete, Thuram è rimasto con i piedi per terra, senza perdere il buonumore: "Siamo su tutti e tre i fronti, ma pensiamo gara dopo gara. Speriamo di arrivare fino in fondo. Oggi sono molto aziendalista…", ha scherzato, rispondendo agli inviti degli opinionisti a essere più "frizzante".

Infine, un momento di leggerezza con Jamie Carragher e Micah Richards: "Dico sempre che Thierry Henry è mio zio, è il fratello di mio padre. A proposito, hai un bel vestito… Quello di Micah forse è un po' stretto", ha chiuso ridendo.