Ricavi sponsor, l'Inter svela: "Già 18 milioni in più dell'anno scorso, in chiusura altri accordi"
Attraverso una nota ufficiale agli investitori, l'Inter ha analizzato la situazione dei ricavi commerciali in seguito all'approvazione del bilancio avvenuta ieri: "I contratti già stipulati per il 2023/24 si aggirano intorno ai 71 milioni di euro. Vale a dire già 18 milioni di euro in più rispetto al 2022/23, in particolare grazie al contratto di un anno con Paramount+ per la parte anteriore della maglia della Prima squadra e al rinnovo con Nike (fino al 2031) a fronte di un canone maggiorato del 70%.
Portfolio cresciuto a settembre 2023 grazie all'accordo con un nuovo back-sponsor (U-Power) fino al 2027, che ha preso il posto di Lenovo, il cui contratto è scaduto il 30 giugno 2022. La società sta lavorando per chiudere altri accordi, che sono al momento in fase di negoziazione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati