Mkhitaryan: "L'Inter mi ha dato tanto, voglio rendere i tifosi ancora più orgogliosi"
Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di InterTv dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2026: "Sono felicissimo, l'Inter mi ha dato tanto in questo anno e mezzo e spero di poter dare di più in questi due anni e mezzo. Spero di vincere tanti trofei con questa bella società e squadra".
Sei arrivato in silenzio ma sei diventato fondamentale per il gruppo: quanto sei orgoglioso di farne parte?
"Sono molto orgoglioso perché faccio parte di un grande gruppo, stiamo facendo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e vincere trofei".
Hai giocato in grandi squadre, hai molta esperienza. Ma qui all'Inter sei migliorato ulteriormente come calciatore, quanto sei cresciuto in questi anni?
"Sto ancora crescendo, non mi fermerò. La cosa più bella è imparare ogni giorno, allenandomi e giocando con i miei compagni".
In campo sembri instancabile, un esempio di dedizione e sacrificio: qual è il tuo segreto?
Lavorare ogni giorno, perché so che resta poco alla fine della mia carriera e per questo voglio fare il massimo per aiutare i miei compagni e la mia squadra a vincere le partite. Sto facendo più del 100%, a volte ci riesco a volte no ma faccio sempre il massimo".
Qual è stato il momento più bello vissuto all'Inter? E quanta voglia c'è di raggiungere nuovi traguardi?
"Ho vissuto tanti momenti belli e vorrei averne altri nei prossimi anni".
Sei amatissimo dai tifosi nerazzurri: cosa significa per te tutto questo affetto?
"Vuol dire tanto, significa che dai qualcosa per questa squadra e lavori bene. Ma non voglio fermarmi, voglio andare avanti e rendere ancora più orgogliosi gli interisti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati