Mkhitaryan, domani la fine della telenovela: il punto sulle offerte di Inter e Roma
Una trattativa che sembrava ormai delineata in ogni suo aspetto, ma che ora potrebbe subire una virata tanto repentina quanto inattesa. La partita per il futuro di Henrikh Mkhitaryan è entrata nei minuti di recupero, e il fischio finale è atteso per domani: l'Inter resta in netto vantaggio, ma la Roma è decisa a sparare tutte le cartucce, per non lasciare nulla di intentato.
L'indiscrezione dalla Capitale
Un ulteriore indizio in direzione Milano giunge da Roma, dove si trova attualmente l'armeno. Pare infatti che l'ex Arsenal abbia cambiato casa da poche settimane: una possibile sistemazione temporanea prima del trasferimento il Lombardia. Oppure no?
Il nuovo tentativo della Roma
La grande novità è rimbalzata in serata: la Roma ha presentato una nuova offerta all'entourage del suo giocatore. Questi i termini: 3,6 milioni netti più bonus personali da 300 mila euro ogni 15 partite, che porterebbero facilmente l’ingaggio a 4,2 milioni, cifra non distante dai 5 ai quali punterebbe il classe '89. Una proposta che di fatto pareggia quella dell'Inter, ferma a 3,3 milioni netti con bonus agevoli per arrivare intorno a 4,2. Dal club giallorosso sarebbe arrivato anche un ultimatum: non più di 48 ore di tempo per riflettere sulla nuova offerta e sciogliere le riserve. La certezza è che siamo ormai prossimi all'epilogo di questa piccola telenovela: la decisione definitiva di Mkhitaryan, salvo sorprese, verrà comunicata alle parti coinvolte al più tardi entro la serata di domani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati