Marotta: "Puntiamo su Lautaro. Inzaghi è l'erede naturale di Conte"

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel corso di 'Dribbling Europei': "La sfida tra Italia e Belgio? Chiaro che faccio il tifo per gli azzurri. È bello avere un avversario dove gioca un giocatore di tutto rispetto a livello calcistico e umano come Lukaku, ma in questo caso vale il detto 'Speriamo che vinca l'Italia'. La sfida tra Romelu e Chiellini? Sarà un'altra sfida all'interno del big match, sono curioso di vedere questo duello".
Su Hakimi: "È una cessione importante e rilevante, ma sarà soprattutto ossigeno per le casse della società".
Su Lautaro Martinez: "È uno dei giocatori su cui puntiamo, finché loro non chiedono la cessione sono ottimista. Credo che Lautaro possa essere nuovamente al centro dell'attacco nella prossima stagione".
Su Eriksen: "Oggi c'è grande rispetto per l’uomo, prima che per il calciatore. La speranza è che ritrovi la salute e la piena efficienza, dopo di che valuteremo gli aspetti sportivi che in questo momento sono sicuramente in secondo piano".
Su Inzaghi: "È uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni in Italia, somiglia molto a Conte per cui abbiamo ritenuto che potesse essere l'erede naturale di un tecnico vincente".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati