Dove vedere Sassuolo-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Lo scudetto è già stato conquistato e la maxi-festa per le vie di Milano e in Duomo è un ricordo indelebile. L'Inter si prepara a tornare in campo, sei giorni dopo quelle emozioni, per proseguire nella corsa ai primati che Simone Inzaghi vuole regalarsi da qui a fine maggio: dal maggior numero di clean sheet (21) al maggior numero di punti nella storia nerazzurra (97), molti traguardi sono ancora in gioco per un'Inter cannibale. La 35a giornata vedrà i nerazzurri scendere in campo al Mapei Stadium, sfidando il Sassuolo sabato 4 maggio alle ore 20.45. Un match fondamentale soprattutto per i neroverdi, che in caso di ko si avvicinerebbero alla retrocessione.
Dove vedere Sassuolo-Inter in TV e streaming
Sassuolo-Inter, in programma sabato 4 maggio alle 20.45 al Mapei Stadium, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app, e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Come arrivano le due squadre
L'Inter ha vissuto giorni d'euforia, conquistando lo scudetto della seconda stella nel derby di ritorno contro il Milan e festeggiandolo in una Milano gremita: oltre 300mila tifosi hanno seguito il giro per le vie della città sul bus scoperto e/o hanno preso parte alla parte conclusiva della festa in Duomo. Di fronte si troverà un Sassuolo ferito, che è stato travolto dalla Fiorentina con un nettissimo 5-1. I neroverdi, dopo aver battuto Inter e Juventus nel girone d'andata, sono crollati fino al penultimo posto con 26 punti: la salvezza ne dista cinque e Ballardini non ha dato una reale scossa, al punto da rischiare l'esonero. Inzaghi può recuperare Dimarco, mentre il Sassuolo dovrà fare a meno di Ruan Tressoldi (squalificato) e Berardi, che ha chiuso la sua stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati