Dove vedere Inter-Napoli: come seguire il match in tv e in streaming

Dimenticare subito l'Atletico Madrid e rituffarsi sul campionato, la competizione che sta regalando quest'anno le soddisfazioni maggiori. Questo l'obiettivo dell'Inter che domenica ospita il Napoli in un match valido per la 29esima giornata della Serie A. I nerazzurri hanno aumentato il margine sul secondo posto a ben 16 punti e intendono sfruttare nel modo migliore un turno non favorevole sulla carta, con il Milan impegnato in casa del Verona e La Juventus che ospiterà il Genoa.
Dove vedere Inter-Napoli in tv e in streaming
Inter-Napoli, big match della 29esima giornata della Serie A in programma domenica 17 marzo alle 20.45 a San Siro, sarà un'esclusiva DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. In alternativa L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Come arrivano le due squadre
Entrambe le formazioni arrivano al match dopo aver subito un'eliminazione in Champions League per mano di due compagini spagnole. Se poteva essere preventivabile il ko del Napoli contro il Barcellona, sicuramente sorprende di più quello dell'Inter contro l'Atletico Madrid, soprattutto in virtù del vantaggio dell'andata e del gol in apertura al Wanda Metropolitano. I nerazzurri stanno comunque avendo un ruolino invidiabile in campionato dove arrivano da dieci vittorie di fila, mentre il Napoli è ormai matematicamente fuori dalla lotta per il titolo e deve solo cercare di rientrare in corsa per un posto in Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati