Dove vedere Fiorentina-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

La salita, adesso, si fa ancora più ripida. L'Inter è rientrata da Riyad con un carico di fiducia importante, ma anche con un accumulo di fatica che Inzaghi dovrà essere bravo a gestire nelle prossime settimane. Il calendario non è alleato dei nerazzurri, e mette subito di fronte un avversario particolarmente scomodo: la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in piena corsa per qualificarsi alla prossima edizione di Champions League. Un appuntamento da non fallire: sarà l'ultimo, prima dello scontro diretto di domenica 4 con la Juventus.
Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e in streaming
La gara tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 28 gennaio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida
La Supercoppa non ha regalato soltanto buone notizie a Simone Inzaghi: Nicolò Barella, che era in diffida, è stato ammonito in finale contro il Napoli, e sarà dunque costretto a saltare la trasferta di Firenze. Una tegola resa ancor più pesante dall'assenza già prevista di Hakan Calhanoglu, anch'egli fermato per un turno dal giudice sportivo. Insomma, sarà un centrocampo da reinventare. Inzaghi dovrà testare anche il livello di condizione degli altri reduci da Riyad, per poi valutare se - ed eventualmente in che misura - effettuare delle rotazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati