Darmian: "Rinnovo che significa tanto, felicissimo della fiducia da parte di tutti"
Rinnovo fino al 2025 per Matteo Darmian, intervistato da Inter TV ha parlato così dopo il prolungamento. "Per me significa tanto, sono molto orgoglioso di questo rinnovo e sono molto orgoglioso di vestire questa maglia, di poterlo fare ancora per diverso tempo. Sono felicissimo di avere la fiducia da parte di tutti, dallo staff ai compagni ai tifosi. E spero di continuare così".
C'è stato un momento in cui hai sentito che la tua carriera poteva raggiungere un nuovo apice?
"Io sono sempre stato convinto dei miei mezzi, ho sempre cercato di dare tutto me stesso, fin dal primo giorno. È motivo di grande orgoglio vedere questa fiducia e questi sforzi ripagati".
Tre parole con cui descriveresti il Darmian nerazzurro?
"Affidabile, diligente, attento".
Costanza, disponibilità e umiltà: sei un esempio anche per i più giovani.
"Beh sì, cerco di essere d'esempio, in primis anche per me stesso perché cerco di lavorare giorno dopo giorno giorno e avere sempre l'atteggiamento giusto, il migliore possibile in ogni situazione. Spero di poter essere d'esempio per i più giovani".
Cosa ti ha dato l'Inter e cosa puoi dare?
"L'Inter mi ha dato tanto, mi ha permesso di vincere tanti trofei e spero di fare altrettanto in futuro. L'importante è avere la giusta determinazione, la voglia di spingere sempre".
Cosa vuoi dire ai tifosi?
"Li voglio ringraziare, fin dal primo giorno mi sono stati vicini, non solo a me ma a tutta la squadra. Fanno sentire in tutte le partite il loro appoggio e quello che cerchiamo di fare noi è ringraziarli attraverso le nostre prestazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati