Visnadi avverte: "Bologna evoca fantasmi più che scudetti. Inter, qualche colpo a vuoto dopo l'intervallo"

Visnadi avverte: "Bologna evoca fantasmi più che scudetti. Inter, qualche colpo a vuoto dopo l'intervallo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 aprile 2025, 10:30News
di Yvonne Alessandro

"Bologna evoca fantasmi più che scudetti, l'Inzaghi nerazzurro ci ha perso 2 volte su 3 e in più c'è l'eliminazione dalla Coppa Italia della scorsa stagione (per di più a San Siro)". Così Gianni Visnadi, noto giornalista, è intervenuto nel fondo critico su Il Giornale per anticipare tutte le insidie che nasconde la trasferta di Bologna oggi per l'Inter.

Inzaghi ne cambia due, un po' forzato dall'infortunio di Thuram e dalla forma non al top di Dimarco, quindi spazio a Correa e Carlos Augusto. Poi c'è un intoccabile: "Il gladiatore Lautaro, in grande forma e galvanizzato anche dai 14 gol segnati nel 2025 (in 21 partite). Da decifrare il partner d'occasione del capitano, forse Correa, perché il candidato ed ex bolognese Arnautovic, non sta benissimo. Taremi l'alternativa sana".

In chiusura Visnadi avverte l'Inter circa la forma del Bologna, che non è affatto in crisi di risultati, nonostante il sonoro 3-0 incassato contro l'Atalanta. Esponendo un tallone d'Achille recente dei nerazzurri: "Inzaghi avrà di che stare molto attento, anche perché l'Inter ha recentemente battuto qualche colpo a vuoto proprio dopo l'intervallo".