Van Persie sulla strada dell'Inter in Champions, Slot: "Scelta fantastica del Feyenoord"

Van Persie sulla strada dell'Inter in Champions, Slot: "Scelta fantastica del Feyenoord"
Oggi alle 16:30News
di Daniele Najjar

Arriva la benedizione del grande ex: Arne Slot, oggi alla guida del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa dicendo la sua sulla scelta da parte del Feyenoord - prossima avversaria dell'Inter agli ottavi di Champions League - di affidarsi a Robin Van Persie.

Ecco le sue parole: "Penso che sia stata un'ottima scelta da parte del Feyenoord quella di nominarlo allenatore. Ha tutti gli ingredienti per diventare un allenatore di successo lì. Ha la personalità di un vero allenatore. Non si lascia distrarre da ciò che la gente dice di lui. Ha lavorato duramente negli ultimi tre o quattro anni per realizzare il suo potenziale. Non capita spesso di vedere persone così impegnate a cercare di migliorare ogni minuto del giorno".

Slot si aspetta quindi una nuova storia di successo al Feyenoord. "Ecco perché penso che lui e il Feyenoord siano una combinazione fantastica. Avrà una squadra molto valida sotto la sua tutela. Inoltre, è molto bravo a trattare con i media. Questa è una scelta intelligente da parte del Feyenoord".