Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata
Il bolide che Marcus Thuram ha schiantato sotto l'incrocio nel recupero di Inter-Como e la risposta del presidente Giuseppe Marotta a Cardinale nel prepartita sono le due immagini della gara di ieri di San Siro. Il Corriere della Sera fa un paragone tra i due episodi, accomunati da un fattore:
"Thuram che scarica il pallone all’incrocio con una certa rabbia per una partita complicata più del previsto in zona gol. Anche il presidente Marotta ha la sua rabbia da scaricare, per le parole del numero uno di Red Bird, proprietario del Milan. I conti tornano", si legge sul quotidiano.
Le parole di Marotta:
"Non avrei voluto parlarne, ma credo sia doveroso rispondere. Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose della figura prestigiosa di questo club. Ha fatto un po' di confusione. È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza è stato in difficoltà, poi affiancato da Oaktree due anni fa, ma noi abbiamo tracciato le linee guida e la gestione è completamente diversa. Noi rispettiamo il Fair Play Finanziario, siamo passati da 246 milioni a 46 milioni in cui abbiamo conseguito la vittoria dello Scudetto, della Supercoppa e la seconda stella. Le due stelle che l'unica squadra di Milano ha".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati