Sky o Dazn? Dove vedere le partite del 18esimo turno di Serie A
La diciottesima giornata di Serie A partirà col botto: sarà Napoli-Juventus ad aprire, venerdì sera, il programma del nuovo turno di campionato. Lo scontro diretto tra prima e seconda in classifica dirà tanto sulla corsa scudetto di quest'anno: se il Napoli dovesse vincere i partenopei andrebberò in fuga solitaria, mentre in caso di vittoria la Juventus si rilancerebbe come rivale principale per il titolo. Milan e Inter osserveranno interessate
Inter sabato a San Siro per l'operazione riscatto
La giornata di sabato vedrà scendere in campo alle 15 Cremonese e Monza, in quella che sarà probabilmente la partita decisiva per la panchina di Alvini. Alle 18 sarà il turno del Milan, che sarà ospite del Lecce per tornare alla vittoria dopo i due punti persi in extremis contro la Roma. L'Inter torna a San Siro dopo la Coppa Italia per affrontare l'Hellas Verona: l'unico risultato a disposizione, dopo il pareggio di Monza e la qualificazione ai supplementari contro il Parma, è la vittoria. La partita dei nerazzurri potrà essere seguita sia su Sky che su Dazn.
Lazio, Roma e Atalanta in campo domenica per il sogno Champions
Saranno 5 le partite della domenica: alle 12:30 il Sassuolo ospiterà la Lazio, mentre i due match delle 15 saranno Udinese-Bologna e Torino-Spezia. Atalanta e Salernitana in campo alle 18, mentre a chiudere il programma della domenica sarà Roma-Fiorentina alle 20:45.
Sampdoria a Empoli per il Monday Night
Il turno “lungo” di Serie A si chiuderà lunedì, con la sfida tra Sampdoria ed Empoli: ai blucerchiati serve una vittoria in trasferta per continuare a sperare nella salvezza.
Di seguito tutto il programma della diciottesima giornata:
Venerdì 13 gennaio
20:45 Napoli-Juve DAZN
Sabato 14 gennaio
15:00 Cremonese-Monza DAZN
18:00 Lecce-Milan DAZN
20:45 Inter-Hellas Sky/DAZN
Domenica 15 gennaio
12:30 Sassuolo Lazio Sky/DAZN
15:00 Udinese-Bologna DAZN
15:00 Torino-Spezia DAZN
18:00 Atalanta-Salernitana DAZN
20:45 Roma-Fiorentina DAZN
Lunedì 16 gennaio
20:45 Empoli-Sampdoria Sky/DAZN
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati