Satriano al Lens, ci siamo: il giocatore è in Francia per le visite mediche

Il Lens è alla ricerca di un attaccante per sostituire Elye Wahi, recentemente trasferito all'OM. La squadra ha deciso di puntare su Martin Satriano, attaccante uruguaiano di proprietà dell'Inter Satriano, originario di Montevideo, ha accumulato una solida esperienza nelle ultime tre stagioni, durante le quali è stato in prestito per due anni al Brest e per un anno all'Empoli. Durante quest'estate, il giocatore è stato corteggiato da diverse squadre, tra cui l'OM e lo stesso Brest, ma alla fine ha scelto di unirsi al Lens.
Come riporta FootMercato Satriano è arrivato a La Gaillette, il centro sportivo del RC Lens, dove ha iniziato le visite mediche di rito. Se tutto procederà senza intoppi, l'attaccante, che è ancora sotto contratto con l'Inter, firmerà giovedì per una stagione con il Lens. I due club hanno raggiunto l'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. m di prestito con opzione di acquisto non automatica fissata a 5 milioni di euro.
🚨#RCL 🟡🇺🇾
— Sébastien Denis (@sebnonda) August 21, 2024
▶️Visite médicale 🩺 en cours pour Martin Satriano à Lens
détail de l'opération : prêt avec option d'achat (non obligatoire) de 5 M€
si tout se passe bien, officialisation dans les prochaines heureshttps://t.co/ck4q1c4OZk https://t.co/JUep89dwHi pic.twitter.com/jtJ7RbHofo
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati